timeline_pre_loader

2003

Cambia la compagine sociale. Con l’ingresso dei soci attuali viene allargato il Business con un’offerta più ampia di soluzioni e servizi nel settore dell’ICT, e l’azienda si dà una struttura più adeguata ad un’azione più incisiva sul mercato. Nuovi importanti clienti scelgono Basic Web Italia come partner.

2005

Basic Web Italia definisce la strategia per lo sviluppo dell’Azienda e il management disegna il piano di sviluppo che prevede l’ampliamento dell’offerta e lo sviluppo di aree ad alto potenziale.

2006

Cambia la compagine sociale e inizia l’attuazione del piano industriale deciso a fine 2005, con il perfezionamento degli accordi e le partnership identificate. Partnership con M&P, prodotti di sicurezza informatica,strumenti di ricerca esplosivi, Partnership con I- TEQ  società con esperienza nella sanità.

2008

Basic Web Italia sviluppa nuovo progetto di sicurezza sul lavoro. Controlli accessi e sicurezza perimetrale. Partnership con Lab Teknology

2011

La società sviluppa un nuovo progetto per la sicurezza sul lavoro per la Provincia di Monza.

2012

BWI consolida i rapporti esistenti e inizia una proficua collaborazione con HP

2013

La società continua la sua crescita partecipando direttamente e indiriettamente a numerose gare sulle PA.

2010

Basic Web Italia inaugura le nuovi sedi in Assago e in Roma.  Inizia la collaborazione con Almaviva, Sistemi Informativi presso Consip. Acquisisce nuovi Clienti tra i quali Eustema e Gepin

2014

La società consolida i propri clienti ed aumenta il proprio fatturato del 20%.

2015

BWI inizia la collaborazione con TAS Spa e Telecom Spa